+39 02 45 47 36 16 Live Chat

TEN partecipa al primo Customer Service Summit

18 ottobre 2018

TEN sarà Gold sponsor dell’evento di Salesforce Italia dedicato al customer care.

Il primo Customer Service Summit italiano si terrà il 6 Novembre a Milano presso il Talent Garden Calabiana.

Le innovazioni più sorprendenti in tema di Customer Service saranno al centro dell’incontro, durante il quale verranno raccontate le storie di successo di alcuni clienti italiani di Salesforce con il contributo di Gian Carlo Mocci, presidente AICEX (Associazione Italiana Customer Experience).

Chat bot, intelligenza artificiale, automazione, assistenza sul campo: il futuro del business si declina in mille strumenti, la chiave del successo è padroneggiarli tutti. Per aiutare le aziende a raggiungere questo obiettivo, TEN sarà presente al Talent Garden con il proprio team e con un booth dedicato.

L’AGENDA IN BREVE

09:00 Registrazione
09:30 Benvenuto del Country Leader – Federico Della Casa, Salesforce
09:45 Le ultime tendenze del customer care nell’era digitale – Gian Carlo Mocci, Presidente AICEX
10:15 Customer success #1: AXA – Paola Bonfiglio, Head of customer operations & Telesales
10:30 L’evoluzione del self-service: il cliente al servizio…di sé stesso
10:45 Customer success #2: Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Daniele Lunetta, Responsabile direzione generale sistemi informativi
11:00 Coffee break
11:30 L’evoluzione dell’esperienza operatore: più efficienza, più risultati, più facilmente
11:45 Customer success #3: i traguardi raggiunti dai nostri clienti
12:00 Q&A: domande, risposte, nuovi orizzonti – modera Gian Carlo Mocci, Presidente AICEX
12:45 Sessione conclusiva
13:00 Networking Lunch

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI E REGISTRATI GRATUITAMENTE

TEN Tecnologie & Networking S.r.l.

Via della Giustizia, 10 B
20125 Milano - Italy
P. IVA: IT 13351760155

Telefono: +39 02 45473616
Fax: +39 02 45473089
E-mail: marketing@tengroup.it

Lutech Group




Log in