TEN e Lutech a Consumer First 2019
19 Settembre 2019

Anche quest’anno TEN partecipa all’evento targato Salesforce dedicato al retail, che giunge alla sua terza edizione e cambia nome
Il prossimo 17 ottobre, Salesforce chiamerà a raccolta i principali partner e clienti del mondo Fashion, Travel & Hospitality e Consumer Packaged Goods. Sarà un’edizione ricca di novità la terza di Shopper First, a partire proprio dal nome, che cambia in Consumer First per sottolineare che non si parla più semplicemente a un cliente bensì a un consumatore a 360°, e dalla location, che quest’anno sarà lo Spazio W37 a Milano.
TEN e Lutech saranno sponsor della manifestazione e vi parteciperanno attivamente con la presenza di un proprio booth nello spazio espositivo e del team commerciale.
Durante questa mezza giornata ci sarà l’occasione di apprendere direttamente dagli esperti quali sono le tendenze di questi settori, di approfondire le best practice di conoscere le storie di successo di alcuni prestigiosi brand.
Agenda
14:00 | Registrazione e welcome coffee |
15:00 | Benvenuti al Consumer First, dove il consumatore è al centro di tutto Maurizio Capobianco, Senior RVP Commerce Cloud |
15:30 | “Un viaggio attravero la Customer Journey” a cura di Salesforce |
16:30 | Pausa caffé |
17:00 | Fireside chat: la tecnologia a disposizione del cliente |
17:30 | Il parere degli esperti: uno sguardo ai dati che diventano esperienza Armando Garosci,Direttore dell’Innovazione Editoriale di Largo Consumo Stefania Saviolo, Prof. Fashion & Luxury Management, SDA Bocconi |
18:00 | Trailblazer sul palco: quattro storie di successo Edoardo Dal Negro – Digital Director, The Dedica Anthology Danilo Piarulli – General Manager, Golden Goose Priscila Bossi, IT Director Italy, Philip Morris Moderato da Stefano Monaco, Regional Commercial Sales Director |
18:45 | Ospiti speciali |
19:10 | Chiusura e aperitivo |
CONSUMER FIRST
17 ottobre 2019
Spazio W37
Via Giacomo Watt, 37
20143 Milano