+39 02 45 47 36 16 Live Chat

Cloud Data Management

Informatica Cloud Customer 360 per Salesforce

L’utilizzo di Salesforce con una vista completa del Cliente.

La validità e l’integrità dei record relativi ai clienti sono garantite grazie ad una qualità dei dati integrata.

Informatica Cloud Customer 360 per Salesforce rileva e corregge automaticamente dati errati o duplicati presenti nella vostra org di Salesforce, convalidando al tempo stesso le informazioni relative a contatti e indirizzi.

Consolidare i dati provenienti da più sistemi per fornire un’unica vista del cliente

Cloud Customer 360 per Salesforce utilizza il fuzzy matching per consolidare automaticamente i dati. Assegna le proprità alle fonti dati provenienti da sistemi diversi Cloud e on-premise, come ad esempio SAP, Oracle EBS, Marketo e così via.

Il coordinamento di più organizzazioni Salesforce

c09-cloud-connectivity-salesforce-wave-multi-org-analytics
Che siano ereditate da processi di merger & acquisition o implementate in base ad una precisa strategia, è necessario coordinare più istanze di Salesforce (organizzazioni) in un modo adatto al proprio modello di business.
Grazie alla flessibilità di Customer 360 per Salesforce, potrete così ottenere una vista generale de business per adottare decisioni strategiche e vendere in modo migliore.

La visualizzazione di gerarchie multidimensionali e l’analisi delle opportunità di sviluppo in Salesforce

Con gerarchie dinamiche e multidimensionali, Cloud Customer 360 per Salesforce consente agli utenti di visualizzare la storia di successo pertinente in base alla fonte. Ora è possibile esplorare ed andare oltre la funzionalità di Salesforce per gestire diversi tipi di gerarchie e mettere in correlazione account globali con le proprie filiali aggregate ad una capogruppo.

Informatica Cloud Test Data Management

L’ottimizzazione delle iniziative di testing di Salesforce attraverso una migliore gestione delle sandbox

L’adozione diffusa di applicazioni basate su Cloud è stata guidata in gran parte dalla necessità del business di ridurre i costi amministrativi dell’IT. Grazie alle personalizzazioni rese possibili da Salesforce, tuttavia, le aziende continuano ad investire le stesso, o talvolta superiori, somme di denaro, per le attività di testing e sviluppo. Informatica Cloud Test Management (TDM), con la sua interfaccia basata su wizard, aiuta le aziende a ridurre i costi, eliminando le complessità legate all’inserimento di dati nelle sandbox e nel contempo proteggendo in modo sicuro le informazioni sensibili.

Come trarre il massimo dalle sandbox di Salesforce

Per ottenere il massimo dalle sandbox di Salesforce è necessario eseguire la complessa attività di subsetting. Cloud TDM consente il provisioning di dati di test affidabili.
Il mantenimento della coerenza dei dati in tutto il processo di provisioning
I test sono affidabili solo se lo sono i dati con cui vengono eseguiti. Il testing efficiente, così come la gestione dei rilasci, richiede dei dati di test in grado di mantenere le relazioni tra record di oggetti in Salesforce. In passato ciò comportava l’inserimento manuale di dati nelle sandbox. Con Cloud TDM ora è possibile scegliere un unico oggetto da includere e correlare tutti gli oggetti standard e personalizzazioni accociati nelle sandbox.
c09-cloud-referential-integrity

La protezione della privacy dei dati dei Clienti e la garanzia della conformità

c09-cloud-data-masking
Cloud TDM offre algoritmi di mascheramento out-of-the-box configurabili tali da rendere anonimi i più comuni elementi dei dati sensibili. Grazie a queste intelligenti tecniche di mascheramento predefinite, i dati sembrano reali e conservano i pattern riscontrati in produzione.

Cloud MDM

Con Informatica Cloud MDM, le organizzazioni sono in grado di trarre vantaggio da potenti funzionalità di data quality all’interno del loro ambiente Salesforce.
Realizzato per essere gestito dal Salesforce Administrator, Informatica Cloud MDM deduplica, normalizza e consolida dati dai sistemi di back-office e consente di costruire gerarchie nella propria istanza di Salesforce.

CONTACT US

TEN Tecnologie & Networking S.r.l.

Via della Giustizia, 10 B
20125 Milano - Italy
P. IVA: IT 13351760155

Telefono: +39 02 45473616
Fax: +39 02 45473089
E-mail: marketing@tengroup.it

WE ARE SOCIAL

SEZIONE RISERVATA

Intranet

Log in